domenica 16 agosto 2015

I BUONI SCONTO.......questi sconosciuti

Il post di oggi vuole essere una sorta di introduzione a quello che è il mondo dei BUONI SCONTO ovvero i COUPONS come li chiamano in America.
L'utilizzo dei coupons in moltissimi Stati è attivo già da decine di anni,permettendo di risparmiare tantissimo sulla spesa, addirittura a volte la spesa è a costo zero.
Come è possibile tutto ciò? Basta organizzarsi, fare dei giri di perlustrazione nei supermercati e cercare di cumulare i vari buonisconto, promozioni e codici sconto in un'unica volta (ovviamente nei supermercati che lo consentono).

Prima di decidere di coinvolgere tutti voi ho voluto testare il SISTEMA e posso dirvi che funziona alla grande.

Voglio raccontarvi la mia personale esperienza con i buoni sconto e rendervi partecipi dei successi di alcuni amici, ovviamente spiegandovi passo passo come fare.
Non è difficile, basta lasciarsi coinvolgere dal sistema.

L'anno scorso guardando in tv il programma "PAZZI PER LA SPESA" sono rimasta affascinata e stupita da come la cifra del totale degli acquisti scendeva a volte fino a zero. Riuscivano a combinare i buoni sconti di cui erano in possesso con le offerte del volantino più le promozioni del punto vendita più i codici sconto che avevano in base ad acquisti fatti in precedenza....
Dopo qualche paio di puntate mi sono detta:" Ma porca miseria, in Italia non c'è nulla di simile che possiamo fare?", così mi sono messa alla tastiera ed ho cominciato a navigare nel grande mondo del web.
Sono venuta in questo modo a conoscenza che c'erano dei siti che ti permettevano di stampare dei buoni sconto da presentare alla cassa al momento dell'acquisto, ed era possibile stamparli anche in biano e nero, tranne alcuni per cui necessariamente la stampa doveva essere a colori.

Caterina, proviamo!

Mi registro al primo sito, accedo e comincio a stampare.
Mi reco al supermercato e.....sorpresa delle sorprese il box informazioni sapeva della loro esistenza e li accettavano...
Sono rimasta senza parole. "Ma come? Sanno che esistono, li accettano e non se ne sa niente?  Perchè???? "
Ho continuato a navigare su internet ed ho trovato tanti siti da cui si possono stampare i buoni sconto, altri su cui iscrivendoti e partecipando a sondaggi guadagni buoni spesa o addirittura soldi veri , altri siti su cui ti puoi proporre come teste e ricevere prodotti da testare completamente gratis, scaricare app che ti consentono di avere bonifici, buoni carburante, ricariche telefoniche solo inserendo la fotocopia dello scontrino della spesa che hai fatto.
Incredibile sembra il mondo delle favole, eppure funziona.....ora dopo un anno di test lo posso affermare che sulla spesa di tutti i giorni si può risparmiare tantissimo, basta organizzarsi e sapere come muoversi.

Dal prossimo post in poi se mi seguirete comincerò a farvi muovere i primi passi nel mondo dei coupon.

Seguiranno anche tutorial su youtube.

A presto e parola d'ordine: R I S P A R M I A R E

Nessun commento:

Posta un commento